In evidenza News Soci

Rinnovo iscrizione 2024

on
28 Novembre 2023

Carissimi amiche ed amici,

con il concludersi dell’anno sociale si avvicinano date importanti per il Club: la redazione della Relazione annuale per la Commissione Nazionale e la FICLU e la predisposizione del Bilancio consuntivo e preventivo.

Due documenti solo in apparenza con valore amministrativo burocratico. In realtà essi hanno assicutato fino ad oggi l’accredito come Club per l’UNESCO presso la CNIU e contribuito ad aumentare la popolarità e la reputazione presso i Club italiani.

Tutto ciò grazie all’interesse accordato al nostro Club da un sempre maggior numero di associati che hanno dato vita a otto Sedi Operative, ciascuna attiva su focus culturali strategici per le comunità e il territorio. Ai fini della definizione del Piano di Azione 2024, sarebbe utile poter confidare sul medesimo apporto da parte dei soci attuali. 

Pertanto si comunica che il rinnovo delle iscrizioni per l’anno sociale 2024 è aperto. Per il rinnovo è necessario il solo versamento di 20 euro sul c/c bancario intestato a Club per l’UNESCO Tolentino e Terre Maceratesi ODV  IBAN IT07R0306969200100000006817, Intesa Sanpaolo, Causale: Quota associativa anno 2024 di (nome e cognome ) 

Inviare a la ricevuta del versamento a  presidente@cputolentinoterremaceratesi.itsegreteria@cputolentinoterremaceratesi.ittesoriere@cputolentinoterremaceratesi.it 

TAGS

LEAVE A COMMENT